mercoledì 14 marzo 2018

Segnalazione; "Il ladro di bambini tristi" di Belinda Bauer

Buon pomeriggio cari amici lettori!
Ecco di ritorno da voi con una nuova segnalazione che riguarda il primissimo libro letto questo mese, la cui recensione è uscita nei giorni scorsi sul sito Thrillernord; "Il ladro di bambini tristi" di Belinda Bauer, un libro che colpisce, sconvolge e soprattutto ci mette di fronte ad una delle più profonde caratteristiche dell'animo umano; la vendetta.
Vi lascio scheda, trama, link per leggere la recensione completa e da oggi anche la piccola biografia dell'autore, invitandovi come sempre a conoscere meglio lui e le sue opere.



Titolo: Il ladro di bambini tristi
Autore: Belinda Bauer
Paese: Inghilterra
Titolo originale: Finders Keepers
Genere: Thriller
Pagine: 441
Casa editrice italiana: Marsilio 
Anno di pubblicazione: 2012
Prezzo di copertina: 19 euro copertina flessibile
Ebook: 9.99 euro
Link per l’acquisto Amazon e ibs










Recensione completa su Thrillernord


Belinda Bauer è nata in Inghilterra il 24 dicembre 1962 ma è crescita prima in Sudafrica e poi a Cardiff dove ha iniziato a lavorare come giornalista e sceneggiatrice, aggiudicandosi un Bafta dedicato agli autori emergenti inglesi per la sceneggiatura di “The Locker Room”.
Il suo esordio in letteratura è avvenuto nel 2009 con la pubblicazione di “Blacklands” primo romanzo della trilogia, con cui ha vinto il premio Gold Dagger assegnato alle Crime Writers’ Associasion.

Nessun commento:

Posta un commento